BuyOn welfare

Sono nati i buoni welfare BuyOn!

Non vogliamo farti nessuna consulenza, nessuna call sul work life balance, employer branding e talent retention, vogliamo solo rendere accessibile a tutti, gratuitamente e senza alcun vincolo, un prodotto pensato da noi per noi.
Il buono welfare BuyOn non è il solito buono monomarca, ma un vero e proprio credito, spendibile in più soluzioni, da utilizzare in piena libertà sugli store online o nei punti vendita di tutti i brand della sezione gift card di BuyOn.
1

Registrati come azienda

2 minuti
Se non hai già un account aziendale, registrati su BuyOn e compila il profilo inserendo la tua Partita IVA.
2

Effettua un bonifico

1 o 2 giorni
Stabilisci il tuo budget ed effettua un bonifico seguendo le indicazioni che troverai nell'area welfare di BuyOn.
3

Fattura e credito attivato

1 ora
Appena riceveremo il bonifico emetteremo fattura elettronica (senza IVA) e il tuo credito sarà subito attivo.

Non conosci BuyOn?

BuyOn è il primo sito di cashback in Italia, con più di mille negozi online aderenti che restituiscono, a più di un milione di utenti registrati, una parte di quello che spendono quando comprano sui loro siti.
BuyOn offre anche una ricca sezione dedicata alle gift card e con il nostro buono welfare potrai far scegliere tra brand come Zalando, Decathlon, IKEA, Trenitalia, Airbnb, Bennet, H&M, laFeltrinelli, Q8 e molti altri ancora.
Registra azienda
Hai già un account? Entra

Scopri di più

I fringe benefit sono una forma di retribuzione, complementare a quella ordinaria, che consiste nella concessione in uso di beni e servizi da parte dell’azienda a favore del lavoratore.
I fringe benefit sono il miglior strumento per incentivare e ricompensare i lavoratori, per la loro praticità e perché sono totalmente deducibili per l’azienda e detassati per chi li riceve.
I buoni welfare BuyOn sono dei buoni acquisto multibrand, spendibili in più soluzioni, che permettono all’azienda di risparmiare tempi e costi: si fa tutto online e non è previsto nessun costo.